Page is loading ...
Content


Attualitá

KeyKeg®: il barilotto da "vendere senza preoccupazioni"

Lo sviluppo del rivoluzionario barilotto KeyKeg® monouso si basa sul concetto della “sacca nella sfera”. Questo barilotto a perdere, estremamente leggero, è stato pensato specificatamente per la birra, ed offre una maggior protezione e durata di conservazione, possibilità di incrementare il fatturato e una chiara riduzione dei costi.

Il KeyKeg® è disponibile in versioni da 20 e 30 litri, che pesano solo 1,0 e 1,4 kg, rispettivamente.

Grazie al peso estremamente ridotto, è possibile trasportare il 25% di birra in più. Diventa inoltre superfluo il viaggio di ritorno per la restituzione dei barilotti vuoti.

Sui mercati dell’export, KeyKeg® risolve tutti i problemi di natura logistica legati ai fusti in acciaio, che scompaiono a causa di smarrimenti o furti. Nei punti vendita con bassi volumi offre facilità di utilizzo, e la possibilità di preservare più a lungo la qualità del prodotto dopo l’apertura.

Vantaggi

  • 25% di birra in più per trasporto, senza viaggio di ritorno.
  • Nessuna perdita o danno, come invece avviene per i fusti in acciaio.
  • Costi di pulizia e gestione praticamente azzerati.
  • Nessun magazzinaggio di barilotti vuoti.

Il segreto più grande del barilotto KeyKeg è la sua sacca interna, la quale è insapore e inodore. Tale sacca garantisce un effetto barriera nettamente superiore rispetto a quello degli altri barilotti in plastica presenti sul mercato. L’assorbimento di ossigeno e la perdita di CO2 sono estremamente ridotti.